Opera Prima

Identità è ciò che distingue e permette di emergere dall’ordinario. È sufficiente una forma, quella dell’ottagono, a trasmettere l’idea di un’eleganza senza tempo che renda unica e riconoscibile la sala da bagno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Opera Prima: tutta l’eleganza in un lavabo in ceramica

La console, lo specchio e la lampada a parete che compongono il set di Opera Prima sono caratterizzati dalla scelta di questa forma inedita, realizzata grazie alla collaborazione con maestranze artigiane di altissima professionalità ed esperienza. L’ottagono è la geometria dalla quale hanno preso forma il piano d’appoggio, la cornice dello specchio e i preziosi particolari. La leggerezza della linea realizza un’estetica incisiva, classica ma contemporanea, perfetta per sostenere il lavabo in ceramica e rendere unici ed inconfondibili gli spazi.

Opera Prima, una delle prime collezioni di Originali Interni Italiani, rappresenta la fusione perfetta tra la tradizione, espressa anche nella complessità tecnica necessaria per realizzare ciascuno dei componenti d’arredo, e il futuro che si riflette nell’ottone, forgiato in forme diverse, tubolari e piatte.